Sabato, 23 Gennaio, 2021

Francesco Facchinetti è stato aggredito, la reazione: "Lo avrei ammazzato…"

Francesco Facchinetti aggredito, la reazione: “Lo avrei ammazzato” Francesco Facchinetti, brutale aggressione in strada: "Figlio di putt***, devi morire". Poi gli sputi
Calogero Calderone | 03 Agosto, 2020, 23:10

Lo stesso Facchinetti ha voluto dare la tua spiegazione sul suo account ufficiale di Facebook, dando vita ad un simpatico siparietto con una dichiarazione molto ironica in cui ha raccontato che il motivo per cui si è separato dalla Marcuzzi è dovuto alla scoperta di essere omosessuale.

Il fumantino Francesco è stato riportato alla calma da un collega che era in macchina con lui e che evitato che la situazione potesse degenerare.

Francesco Facchinetti è tornato alla ribalta della cronaca per un brutto episodio che lo ha visto protagonista nelle ultime ore.

La famiglia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi è un bell'esempio di famiglia allargata felice, infatti spesso Alessia e Francesco con i rispettivi coniugi trascorrono le vacanze tutti insieme e i bambini da questo ne traggono giovamento. L'ormai ex Dj-Francesco ha rivelato anche la dinamica dei fatti. Il produttore ha abbassato il finestrino per sentire cosa aveva da drigli e questo avventore pare gli abbia sputato e urlato "Figlio di pu..., muori". A fermarlo dall'avere una reazione aggressiva sarebbe stato un suo collaboratore che era in macchina con lui.

Uno dei tanti episodi, ha aggiunto Facchinetti, di cui da sempre è vittima a causa di certi pregiudizi dovuti al fatto che suo padre Roby - componente dei Pooh - sia a sua volta un personaggio noto. "Secondo, essere figlio di papà non vuol dire avere ucciso qualcuno e non è peccato, terzo essere figli odi papà è una grandissima cosa non perché mi da dei soldi ma perché il mio papà è un mito, ed è una figata pazzesca". Sono bergamasco e brianzolo, per noi il lavoro è sacro e mi sono creato una mia realtà.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono stati fidanzati in passato e sembravano una coppia affiatata, ma perchè si sono lasciati? Ho aziende in tutto il mondo, ma sicuramente è grazie ai miei genitori che mi hanno dato la possibilità di fare ciò che mi piaceva se sono riuscito. "Quindi investite del tempo per studiare in questa estate, perché siete veramente delle capre".

Altre Notizie