Sabato, 23 Gennaio, 2021

Francesco Totti a mare con Ilary Blasi: "Sembravi un piranha"

Francesco Totti e Ilary Blasi, bacio hot tra le onde: il commento velenoso del... Ilary Blasi bacia Francesco Totti ma lui stronca ogni romanticismo: “Sembravi un piranha!”
Calogero Calderone | 04 Agosto, 2020, 02:37

Ilary Blasi si è mostrata molto provocante su Instagram, mentre si sfilava con il vestito e mostrava le curve. Tra i vari messaggi non poteva mancare quello di Totti. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Ilary sarà la conduttrice della nuova edizione dell' Isola dei Famosi, che tornerà in onda subito dopo la fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Probabilmente l'idea di pubblicare uno scatto di coppia che riassumesse in una foto l'estate 2020 per Ilary Blasi e Francesco Totti è nata propria da chi cura il profilo Instagram di Ilary. Di chiunque sia stato il colpo di genio, ad ogni modo, non aveva fatto i conti con Francesco Totti. La coppia si trova in vacanza al mare e la showgirl e conduttrice ha postato una foto in cui i due sono ritratti in un momento di intimità.

La foto "incriminata" è un bellissimo scatto acquatico che ritrae Francesco e Ilary intenti a scambiarsi un bacio appassionato in acqua. C'è il precedente con la Nutella al supermercato, quando Ilary si lasciò fotografare indecisa di fronte alla corsia dolciumi di un supermarket, sfoggiando un paio di pantaloncini che avevano attirato l'attenzione dei suoi follower. In molti però hanno notato il commento super ironico di Francesco Totti, che ha intaccato un pochino l'atmosfera romantica della foto: "Mi sembravi un piranha!".

Non è la prima volta che i coniugi Totti scherzano teneramente su Instagram.

Altre Notizie