Giovedi, 03 Dicembre, 2020

Giampaolo-Toro, trovato l’accordo: tutti i dettagli della trattativa

Torino la prossima settimana perfezionato l'accordo con Giampaolo si va verso un biennale Longo: “E’ stata la mia ultima partita con il Toro”. Giampaolo sempre in pole
Iona Trifiletti | 05 Agosto, 2020, 12:01

Il Torino ha trovato l'accordo con Marco Giampaolo.

Un passo obbligato prima di legarsi al Torino: i granata hanno deciso di puntare su Giampaolo, che sottoscriverà un accordo biennale con opzione per il terzo.

Probabilmente, la risoluzione arriverà previa riconoscimento di una buonuscita da parte del Milan all'allenatore originario di Giulianova, il quale, dunque, si rimetterà in gioco sotto la Mole Antonelliana. Come riporta Gianluca Di Marzio, prima di formalizzare l'intesa con i granata dovrà prima risolvere il contratto che lo lega al Milan.

Una volta sistemate le questioni ancora in sospeso, Giampaolo potrà tuffarsi insieme a Vagnati nella costruzione della squadra che proverà a riportare un po' di entusiasmo in una piazza depressa, ormai insofferente nei confronti di Cairo ma anche scettica verso la cordata di imprenditori che vorrebbe rilevarla. Il primo, reduce dall'esperienza tutt'altro che positività sulla panchina della Sampdoria, è finito nel mirino anche di altre società, mentre Nicola potrebbe lasciare Genova ed il Genoa già al termine della stagione.

Altre Notizie