Sabato, 06 Marzo, 2021

Giulia De Lellis e Andrea Damante: nuove voci di rottura

Giulia De Lellis Giulia De Lellis
Calogero Calderone | 03 Agosto, 2020, 19:55

E lo si può notare dalle ultime foto sui social.

Varie le vicissitudini che hanno visto protagonista la coppia, molto spesso spiacevoli.

Lasciato passare un primo periodo di silenzio assoluto, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono usciti alla luce del sole. A quanto pare non stanno più insieme, ma la cosa non è stata detta, né ufficializzata.

Sembrava stesse procedendo tutto alla grande tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante. Non lo sappiamo con certezza. Questo soprattutto grazie ai fan che da sempre li sostengono. A distanza di alcune ore, però, sono spuntati nuovi indizi che sembrerebbero avvalorare la tesi di una presunta crisi tra loro. A rivelare ogni cosa è stata il blog News UeD, ma cerchiamo di capire ogni cosa nel minimo dettaglio.

Ad alimentare i vari gossip, che vogliono l'influecer e il DJ sulla via della rottura, sono arrivati Amedeo Venza e Deianira Marzano, i quali hanno riportato i rumor, accrescendo la curiosità e la fantasia degli utenti. Nella prima fatica letteraria della De Lellis, infatti, è racchiuso il racconto della storia d'amore con Andrea e la scoperta dei tradimenti del deejay veronese, che portarono alla separazione definitiva.

Chi ha preso parte all'evento in discoteca dove il "Dama" era ospite d'onore dietro alla consolle, ha fatto sapere che al suo dito non compariva la fedina che simboleggia l'amore da favola con l'influencer, quello che anche lei sfoggia da qualche mese con orgoglio. Insomma, un gran colpo di scena se così fosse, ammettiamolo.

Proprio dalla sardegna arrivano le segnalazioni più scottanti, riportate dall'influencer esperta di gossip Deianira Marzano: "Mi ha chiamata una persona del mondo dello spettacolo e mi ha dato una notizia, che io ovviamente non posso dare per veritiera perché non l'ho vista con i miei occhi". Dopo Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbero essersi lasciati di nuovo. Che ci sia di mezzo anche la sua vita sentimentale?

Altre Notizie