Martedì, 01 Dicembre, 2020

Grave incidente per Mara Venier: "Ho il ginocchio ammaccato"

Calogero Calderone | 04 Agosto, 2020, 15:56

Non sono mancati momenti di comica quotidianità, come quello in cui Mara Venier appariva in un video mentre usava una delle sue stampelle come battipanni per liberare il divano dalla polvere. Sicuramente la solarità di Mara saprà affrontare anche questo, anche se come ha già dichiarato lei stessa, per fortuna non è niente di grave. La conduttrice ha raccontato tutto stamattina, con quel pizzico di ironia che non manca mai in lei. Il racconto dell'incidente domestico è arrivato stamattina tra le sue stories di Instagram.

La regina della domenica Mara Venier si sta godendo le meritate vacanze dopo una complessa stagione tv che l'ha vista alla guida di Domenica In in un periodo decisamente particolare causato dal Coronavirus. Cosa sarà successo stavolta?

Incidente domestico per Mara Venier, la conduttrice è caduta nuovamente nella sua casa romana: ecco cosa è successo, lo ha raccontato nelle storie di Instagram. Ieri sera, tornando a casa dopo una bellissima cena con tanti amici e family sono caduta inciampata nel gradino di casa. Era buio e non l'ho visto. Via Instagram, quindi, aveva reso nota la diagnosi e la foto dell'ingessatura: "Una bella frattura al piede". "L'altro ginocchio è ammaccato" ha sottolineato ancora la presentatrice, che si appresta a compiere i suoi primi 70 anni a ottobre. Questa volta a tradirla sembra essere stato un gradino costatole però, fortunatamente, solo un brutto livido e un po' di dolore. Era la fine di maggio e Mara, poco prima di recarsi negli studi Rai dai quali va in onda in diretta Domenica In, aveva raccontato in diretta agli spettatori l'accaduto, commuovendosi durante i ringraziamenti alla squadra di lavoro che l'accompagna e che l'aveva supportata: "Io devo fare i complimenti ai miei autori, alla mia squadra, io vi ringrazio veramente, anche oggi so arrivata che non camminavo, mi avete presa, grazie", La necessità di andare in onda l'aveva obbligata a posticipare la visita in ospedale, raggiunto solo dopo la fine della puntata. Questa volta le è andata meglio: nessuna frattura, soltanto una brutta botta e un'ammaccatura al ginocchio. Immediata la reazione dei follower che le hanno augurato pronta guarigione.

Altre Notizie