Sabato, 23 Gennaio, 2021

"Le piramidi le hanno costruite gli alieni". Parola di Elon Musk

Elon Musk: «Le piramidi sono state costruite dagli alieni». Poi legge un articolo della «Bbc» e ci ripensa Elon Musk su Twitter: 'gli alieni hanno costruito le Piramidi', furia dall'Egitto
Evandro Fare | 04 Agosto, 2020, 00:09

Alla base delle polemiche, un tweet inviato dall'imprenditore sudafricano, secondo cui le Piramidi Egizie sarebbero state costruite dagli alieni.

Non c'è tweet, o foto su instagram, che non faccia discutere, ma quando parliamo di Elon Musk è anche naturale che sia così. Il messaggio ha ottenuto oltre mezzo milioni di like ed 80mila retweet, ma dall'Egitto è arrivata una ferma condanna al tweet.

La grande Piramide è stata la struttura più alta realizzata dagli uomini per 3800 anni. Musk infatti si è trovato costretto a eliminare il post in quanto, dalle sue dichiarazioni, ne è scaturita una polemica accesa.

"Gli alieni hanno costruito le piramidi, ovviamente", ha scritto su Twitter Musk. Elon Musk twitta e l'Egitto si arrabbia. La ministra egiziana della Cooperazione internazionale Rania al-Mashat ha risposto poco dopo al fondatore di Tesla, invitandolo ad andare in Egitto e visitare le tombe dei costruttori delle piramidi di persona. "Signor Musk, l'aspettiamo" ha affermato. Tremila e ottocento anni.

Altre Notizie