Sabato, 06 Marzo, 2021

Napoli - Lazio, le scuse del fisioterapista biancoceleste: "Comportamento inopportuno"

Gattuso: “Oggi meritavo l’espulsione. Per il Barcellona ho già l’11 in testa” Gennaro Gattuso, una furia: "Terrone me lo devi dire in faccia". Rissa con la panchina della Lazio, il video
Iona Trifiletti | 03 Agosto, 2020, 17:56

Questa l'ipotesi avanzata da Repubblica che sarebbe alla base del clima tes durante l'ultima sfida di campionato: "Gattuso ha avuto dagli accesissimi 90' con la Lazio le risposte che s'aspettava dai suoi giocatori: dal punto di vista atletico e anche psicologico". Partita con un tasso di agonismo molto elevato che è sfociata, a seguito di un fallo di Manolas su Correa, in un duro faccia a faccia tra Inzaghi e Gattuso. Oltre ai due allenatori, è stato coinvolto nel diverbio Alex Maggi, fisioterapista biancoceleste. Ecco le sue parole. "Ieri mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo mi scuso con tutti, in particolar modo con il mister Gattuso" il messaggio di Maggi.

"Nei miei tanti anni di professione non mi era mai capitato di offendere nessuno". Sono un padre di famiglia e una persona rispettosa, la mia storia professionale lo racconta. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Altre Notizie