Martedì, 02 Marzo, 2021

Ora è ufficiale: Osimhen è un nuovo giocatore del Napoli

I timori per Barcellona la nuova stagione e Osimhen Napoli De Laurentiis a 360 "L'operazione Osimhen vale 100 milioni", parola di De Laurentiis
Iona Trifiletti | 03 Agosto, 2020, 15:40

I 4 sono stati valutatati, infatti, circa 20 milioni di euro.

"L'Uefa sottovaluta l'emergenza, come del resto aveva fatto a marzo". "Ci sono squadre più attrezzate economicamente che se fanno delle offerte non si possono rinunciare". Prima dovranno essere decise le date per l'inizio della prossima Serie A. "Ne ho due: il 4 ottobre o in subordine 26 settembre".

Qual è la sua soluzione, De Laurentiis? Mi ha fatto domande di vita vissuta, di sociale, più che di calcio. Dobbiamo prendere coscienza del nostro valore ed essere più autonomi, offrendo il nostro prodotto senza esclusive a tutte le piattaforme internazionali esistenti, realizzandolo in autonomia e mantenendo per noi il 90 per 100 degli introiti. C'è da anticipare una cifra importante? Purtroppo la Lega Calcio non s'è mai data in passato una vera governance e per accontentare i terzi continuiamo a pagare un prezzo spropositato.

Se ne riparlerà nella prossima assemblea di Lega, a fine agosto. Sarebbe un grave errore farci sfuggire questa occasione, che aiuterebbe tra l'altro a fare crescere la competitività delle squadre medio-piccole. "La Lega con il suo canale diventerebbe pure un editore, perché tante piattaforme hanno bisogno di acquistare un prodotto già finito".

In Lega ha avuto uno scontro verbale con una dirigente.

"Gli allenatori che con noi hanno fatto bella figura, Sarri compreso, non hanno poi ottenuto altrove gli stessi risultati".

Andrea D'Amico, intermediario nella trattativa che ha portato Victor Osimhen al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Le caratteristiche di Victor sono molto note e l'auspicio è che possa dare un grosso contributo al Napoli".

Alla Juve andrà anche Milik?

Altre Notizie