Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Playoff Serie B, Chievo-Empoli 1-1: clivensi avanti, affronteranno lo Spezia

Serie B, play-off: il Chievo elimina l'Empoli: inutile il gol di Tutino, gialloblù in semifinale Chievo – Empoli – Ultime dai campi – Formazioni ufficiali
Iona Trifiletti | 05 Agosto, 2020, 11:56

Il match valido per il quarto di finale dei playoff di Serie B, Chievo-Empoli, sarà trasmesso in diretta tv e streaming su DAZN, piattaforma che detiene i diritti tv del campionato cadetto. Ai tempi supplementari Tutino risponde alla rete di Garritano, ma è la formazione veneta ad accedere alla semifinale, dove affronterà lo Spezia.

Ad inizio ripresa invece inizia la "saga" dei rigori di questa serata: il Chievo protesta per un presunto fallo di mano in area; il VAR richiama l'attenzione di Ghersini ed è calcio di rigore, ma Djordjevic al 56′ si fa parare la conclusione da Brignoli. Tutte le partite si giocheranno alle 21. Gara che ha regalato emozioni a non finire. Nei supplementari vantaggio Chievo con Garritano, ma l'Empoli ha la chance del pareggio.

"Sarà una partita aperta come quella di stasera, fisicamente loro staranno un po' meglio ma quando arrivi a questo punto il cuore va messo oltre l'ostacolo: Bisognerà svenire in campo prima di lasciare spazio agli avversari". Sul dischetto va La Mantia, che cerca però la forza e spara incredibilmente alto.

CHIEVO (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Obi (74′ Di Noia), Esposito (81′ Zuelli); Garritano, Djordjevic (91′ Ceter), Vignato.

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Nikolau, Romagnoli, Antonelli (67' Pinna); Bandinelli (106' Tutino), Henderson, Ricci (68' Frattesi); Ciciretti (101' Moreo), La Mantia, Bajrami (67' Mancuso).

Altre Notizie