Sabato, 16 Gennaio, 2021

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: "Pronti per un figlio insieme"

Amoruso e Nazzaro Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: "Pronti per un figlio insieme"
Calogero Calderone | 04 Agosto, 2020, 13:09

Per il volto televisivo è stato un terribile choc ma, fortunatamente, ha potuto contare sui suoi familiari e sugli amici più stretti. Anzi la coppia è uscita dall'esperienza svoltasi in terra sarda più unita e consapevole di quando è entrata. Tra loro c'è anche la moglie di Claudio Santamaria che nelle passate ore è tornata sullo show di Filippo Bisciglia per analizzare quanto visto.

Manila Nazzaro è stata una super protagonista della settima edizione di Temptation Island.

Come possono sopravvivere tante coppie con simili mortificazioni, offese, bugie?

La prima foto ufficiale di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso dopo Temptation Island è stata pubblicata. Come può il pubblico empatizzare e credere a chi effettua strategie, a costo di rimetterci la faccia, studiate per monetizzare altre "ospitate"? Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all'esistenza di un'altra famiglia.

"Lo ha sminuito perché invece di regalarle un anello, si 'limita' a portare i suoi figli a scuola e a trattarli, collaborando, come fossero suoi..." ha spiegato la donna, sottolineando l'assurdità di questi pensieri e questi comportamenti. Non solo, ma i telespettatori hanno apprezzato molto i consigli che ha dato alle sue compagne di viaggio e come ha parlato della sua vita e degli uomini.

Tempo fa il simbolo di eleganza, e sconfinata avvenenza, aveva mostrato il volto di una delle sue 'ancore di salvataggio: si tratta di un dolcissimo scatto che la ritrae con la sua adorata mamma.

Se non capisce che quel gesto è la più alta forma di amore, cosa vuol dire per lei maternità? "Ho fatto da madre e da padre ai miei figli", aveva detto. Esiste il rispetto, l'impegno quotidiano. E soprattutto non diventerà mai famiglia.

Gossip Temptation Island 2020 è finito. "Voglio rendere felice te insieme a me". O perlomeno, dalla foto proposta, non è facile scorgere punti fisionomici in comune tra Manila Nazzaro e la figura materna.

La loro storia ha appassionato tutti, l'amore ha vinto su tutto... anche di fronte alle incomprensioni del gioco il sentimento ha retto.

Altre Notizie