Giovedi, 29 Ottobre, 2020

UFFICIALE: Ac Milan e Ea Sports annunciano una una premium partnership esclusiva

Fifa 21: Milan e Inter in esclusiva, niente licenze per la Roma Milan ed EA Sports, premium partnership esclusiva: il comunicato
Bortolo Musarra | 05 Agosto, 2020, 11:54

Inoltre, la partnership con Fifa 21 entrerà nel vivo già a partire dal prossimo 19 agosto, quando è prevista la prima partita, in campo o in digitale, del club capitanato da Antonio Conte contro il San Lorenzo, uno dei cinque migliori club argentini.

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale la EA Sports ha annunciato la fine della collaborazione con la Roma, ciò sta pure a significare che in FIFA 21 il club giallorosso cambierà nome, stemma e stadio. Anche se con nomi differenti, Konami ha comunque rassicurato i tifosi che entrambe le squadre presenteranno i giocatori delle rispettive rose con i nomi ufficiali, mentre a cambiare saranno loghi e divise in quanto oramai in licenza ufficiale in Fifa 21.

All'interno della partnership, Inter parteciperà anche a competizioni virtuali targate EA SPORTS FIFA. Per la prima volta nella storia del Milan, gli appassionati avranno l'opportunità di giocare come i rossoneri nell'iconico stadio di San Siro solo grazie a EA SPORTS FIFA.

La mossa di EA divide ora i videogiocatori con una possibile migrazione di interisti e milanisti verso FIFA, lasciando così PES che rischia di perdere una buona fetta del panorama italiano. "Non vediamo l'ora di offrire ai fan del Milan, club di calcio altamente prestigioso e iconico, molti anni di nuove esperienze interattive".

"La partnership con AC Milan è una testimonianza del nostro impegno nell'offrire agli appassionati di sport di tutto il mondo le più autentiche esperienze interattive - ha dichiarato Nick Wlodyka, Vice Presidente e GM, EA SPORTS FIFA -".

FIFA 21 si mostra oggi con l'atteso trailer del gameplay e con una serie di nuove immagini che arrivano direttamente da Electronic Arts. Maggiori dettagli sulle novità riguardanti EA SPORTS FIFA 21 saranno resi noti nelle prossime settimane.

Come riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, nella giornata di ieri il Milan ha annunciato l'accordo con EA Sports per la cessione dei diritti di utilizzo della squadra rossonera sul videogioco FIFA.

Altre Notizie