Martedì, 02 Marzo, 2021

Uomini e Donne: Gianni Sperti è irriconoscibile

Gianni – MeteoWeek Gianni – MeteoWeek
Calogero Calderone | 03 Agosto, 2020, 15:37

Fatto sta che il messaggio ai suoi follower sembra abbastanza eloquente. Lo storico opinionista di Uomini e Donne aveva bisogno di novità...

Gianni Sperti ha deciso di stravolgere il suo look: l'opinionista di Uomini e Donne mostra una nuova chioma biondo platino che farà sicuramente discutere.

Con l'arrivo del torrido caldo e della stagione estiva, lo Sperti ha deciso di dare un taglio tutto nuovo al suo look e di tingere i capelli di biondo platino, lasciando senza parole il popolo del web che si è riversato sul suo profilo social. Poi Gianni Sperti, che aggiunge: "Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono" ha annunciato l'opinionista di Uomini e Donne. "Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio" ha spiegato Gianni Sperti a proposito del suo cambio look improvviso che ha spiazzato numerosi colleghi ma che, in realtà, hanno approvato. Ho bisogno di novità, come i traslochi - ha scritto Gianni su Instagram - Amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. La veritàGianni sa di non piacere a tutti ma così si sente libero... Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera.

"Voglio dimenticare un passato scomodo" - Questa volta il cambio look è stato generato dalla voglia di tornare a sorridere e uscire, dopo il brutto periodo che ci siamo lasciati alle spalle: "Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato". Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. L'ormai amica del cuore Tina Cipollari commenta ambiguamente: "Vorrei tanto sapere che ti dice", non facendo capire a chi si riferisca.

Altre Notizie