Martedì, 02 Marzo, 2021

Valerio Pino, l’ex ballerino di Amici, fa un appello a Gerry Scotti

Gerry Scotti clamorosa accusa vip: «Licenziato senza motivo, adesso spieghi perché», è polemica Gerry Scotti nella bufera per un’accusa: «Sono stato licenziato e lui mi deve spiegare il perché”
Calogero Calderone | 03 Agosto, 2020, 15:45

Il famosissimo ed apprezzatissimo Gerry Scotti è stato il destinatario di un duro attacco: 'Licenziato senza alcuna spiegazione', cos'è successo.

Attacco duro a Gerry Scotti. "I responsabili americani sono venuti qui con mille ansie e sono andati via dandomi grande pacche sulle spalle", ricorda. Sarà per la sua immensa professionalità e competenza o per la sua immensa simpatia, il fatto è che il conduttore lombardo è una vera star del piccolo schermo.

Valerio, inoltre, in base alle dichiarazioni rilasciate al settimanale "Nuovo", attaccherebbe Gerry Scotti. E, soprattutto, chi è stato a lanciare questa accusa sull'host di "Free Fall"? Curioso di saperlo? Scopriamolo insieme.

Secondo quanto reso noto anche dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Nuovo, sembrerebbe proprio che Valerio Pino non abbia ancora accettato il modo in cui sia stato licenziato dalla trasmissione della Corrida.

Tra i numerosi programmi che ha condotto, il curriculum di Gerry Scotti include anche la gestione dello spettacolo secolare "La Corrida". 'Sono stato licenziato senza alcun spiegazione', si legge sulle pagine del giornale. Qui, ma cosa è successo davvero? Negli anni successivi alla partecipazione di Amici, ecco che il ballerino deciderà di seguire la carriera che lo porterà anche in Spagna dove ha poi preso parte anche all'Isola dei Famosi che viene trasmessa nella nazione. E che, da un momento all'altro, sia stato licenziato senza un motivo valido. E, stando a Valerio, sarebbe stato allontanato dal format che all'ora andava in onda su Canale 5 proprio per tale ragione.

L'ex danzatore di Amici di Maria De Filippi ha confessato di non aver mai avuto il coraggio perchè si è sentito umiliato per quello che gli avevano fatto.

Dopo aver dichiarato di essere stato licenziato da "La Corrida" dopo il primo episodio senza alcuna spiegazione, Valerio Pino voleva presentare un appello, dopo anni, a Gerry Scotti. "Voglio avere un chiarimento con lui. Si sono presi la responsabilità di licenziarmi e adesso voglio sapere il perchè...".

Altre Notizie