Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Benevento-Inter, Conte: "Ci aspettiamo una partita tosta. Bisognerà fare grande attenzione"

Arturo Vidal Arturo Vidal
Iona Trifiletti | 29 Settembre, 2020, 18:10

L'attuale tecnico del Benevento si è espresso anche sulla Lazio guidata dal fratello: "Lui non può dire che io sia il più bravo, nel caso è il contrario".

Il Benevento ospita l'Inter nel recupero della 1ª giornata di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

L'unico precedente in Serie A fra le due formazioni giocato in casa dei campani il 1° ottobre 2017 ha visto la vittoria dei milanesi, guidati all'epoca da Luciano Spalletti, per 2-1. Si gioca alle 18:00 di mercoledì 30 settembre nella cornice del Ciro Vigorito. E' una gara insidiosa, hanno dimostrato di avere carattere. "Contro la Samp si sono mostrati squadra e alla fine l'hanno vinta meritandola".

Cosa ne pensi delle 5 sostituzioni? Noi ci adeguiamo come fatto dopo il lockdown.

Benevento-Inter le formazioni ufficiali
Benevento-Inter le formazioni ufficiali

Tra una settimana ti immagini un'Inter con diversi cambi o poco o nulla?

"E' una domanda a cui dovrebbe rispondere i dirigenti". Ci sono dei regolamenti e persone addette a farli. "Non mi sembra corretto parlare dei singoli giocatori". Vogliamo fare un calcio offensivo. Il club lo cederà solo se arriverà un'offerta ritenuta soddisfacente. Lo conosco bene e lui conosce me. Un ragazzo che studia calcio e fa piacere conoscerlo sotto tanti punti di vista.

Quanto le soluzioni finali provate contro la Fiorentina possono diventare importanti in futuro?

"Molto, alterneremo le soluzioni con i tre centrocampisti, sia con il vertice basso, sia con il trequartista. Serve grande attenzione", aggiunge Conte in conferenza stampa. "È chiaro però che quando perdi palla devi andare ad occupare le giuste zone di campo".

Altre Notizie