Giovedi, 03 Dicembre, 2020

Flavio Briatore: "Elisabetta Gregoraci autonoma? Rinunci a ciò che le passo"

Pierpaolo Petrelli sulla Gregoraci: “Non lo provavo da tempo” Chi è Pierpaolo Pretelli? Biografia, carriera e guadagni
Calogero Calderone | 29 Settembre, 2020, 22:21

"Una persona mi ha fatto la cronaca che nel 2014 Elisabetta Gregoraci avrebbe avuto una relazione con un uomo mentre era sposata con Flavio Briatore".

Nella Casa del Grande Fratello è tarda notte e i VIP sembrano proprio non riuscire a prendere sonno; Pierpaolo in particolare, ripensando alla clip vista in puntata che lo vede molto vicino ad Elisabetta, sembra essere particolarmente pensieroso. La showgirl calabrese è stata al centro di tutte le riviste di gossip per la simpatia nata con l'altro concorrente della casa, Pierpaolo Pretelli. Tutto è iniziato con le parole della Gregoraci, che durante il reality ha raccontato le difficoltà affrontate durante il matrimonio con Briatore.

Elisabetta ha infatti parlato del suo ruolo, come fosse una sorta di firt lady al fianco del Presidente, che le ha imposto determinati comportamenti e rinunce, anche dal punto di vista lavorativo. Non è detto che questo faccia la felicità.

Per capire se sia presente c'è un solo modo: che Schumi comunichi utilizzando un macchinario attivato con il movimento degli occhi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso.

Pierpaolo Petrelli sulla Gregoraci: “Non lo provavo da tempo”

Come sappiamo i due si sono separati ormai qualche anno fa ma hanno qualcosa, o meglio qualcuno, in comune: stiamo parlando di Nathan Falco, loro figlio.

Che sottolinea ancora: "Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla". Non fa nomi ma dice: "Se a 40 anni vuole andare al GF e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok".

Flavio Briatore ha dichiarato che se la sua ex moglie vuole essere autonoma potrebbe rinunciare a quello che le passa ogni mese. ". Preferisce non entrare nei dettagli, invece, in merito alla cifra elargita mensilmente alla ex: "Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria".

Da lì in poi, le sue apparizioni sul piccolo schermo diventano sempre più frequenti, con la partecipazione a Temptation Island Vip, Uomini e Donne e Pomeriggio 5. Poi io e lei siamo divorziati, non siamo neppure più parenti. Abbiamo un figlio. Dobbiamo pensare al bene di Falco.

Altre Notizie