Giovedi, 29 Ottobre, 2020

Gli ospiti musicali nei programmi di domenica 27 settembre 2020

Che Tempo Che Fa: Gli Ospiti della Prima Puntata, Stasera su Rai3 “Che tempo che fa” diventa maggiorenne e festeggia, in una edizione rinnovata, con Luigi Di Maio, Anthony S. Fauci e Jerusalema
Calogero Calderone | 30 Settembre, 2020, 04:40

Sempre da Blogo scopriamo che nella nuova edizione di Che tempo che fa Fabio Fazio pare non farà più interviste 'one to one', ma talk dedicati a vari temi, ai quali prenderanno parte gruppi di ospiti.

Che tempo che fa torna su Rai 3: la nuova stagione del programma condotto da Fabio Fazio torna sulla terza rete dopo le ultime stagioni in onda tra Rai 1 e Rai 2. Chiude la serata, dalle 23.00, Che Tempo Che Fa - Il Tavolo che, tornato con presenze fisiche in studio, accoglie conversazioni informali con gli ospiti, gag comiche e improvvisazioni. Tra questi si annoverano: il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale Luigi Di Maio e il medico e scienziato Anthony S. Fauci, direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases.

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai3 in collaborazione con l'OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Impegnato da sempre in prima linea nella ricerca sul sistema immunitario, Fauci è è membro della task force anti-Coronavirus della Casa Bianca e dal 1984 ricopre il ruolo di direttore dell'Istituto nazionale di allergia e malattie infettive (NIAID).

Fabio Fabio riparte con Che tempo che fa domenica 27 settembre e torna alle origini visto che la rete che ospiterà il programma tornerà ad essere Rai 3. Per l'occasione produttore sudafricano e la cantante Nomcebo Zikode saranno in collegamento da Johannesburg per regalare al pubblico di Rai3 una bellissima versione di una preghiera cantata diventata in questi mesi la colonna sonora della vita di milioni di persone. Nella stagione 2020/2021, accanto a Fabio Fazio, l'atteso ritorno di Luciana Littizzetto, insieme a Filippa Lagerback, al Mago Forest, a Gigi Marzullo, a Nino Frassica e ad Ale e Franz. Ospiti della puntata anche Virginia Raffaele, Roberto Burioni, Nello Scavo, il vicedirettore di El País Andrea Rizzi e i corrispondenti Rai Iman Sabbah da Parigi e Marco Varvello da Londra. Roberto Saviano ed Enrico Brignano si affiancheranno a Luciana Littizzetto. Infine ospite in studio anche Giovanna Botteri, corrispondente Rai dalla Cina che recentemente è stata premiata come "Giornalista dell'anno" al Premio Ischia.

Nella prima puntata di domenica 27 settembre, infatti il programma di Fabio Fazio ospita i protagonisti del fenomeno musicale dell'estate: Jerusalema.

Altre Notizie