Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Lazio-Atalanta, Gasperini: "Scudetto? Solo Juve e Inter possono parlarne, forse il Napoli"

Atalanta, Gasperini sull’ex viola Piccini: “Mi preoccupa. Non so se potrà tornarci utile” Gasperini sicuro: "Ad oggi solo e Juve e Inter possono parlare di Scudetto"
Iona Trifiletti | 29 Settembre, 2020, 21:56

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del recupero contro la Lazio, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato anche della lotta scudetto? Ci sono stati molti controlli da parte delle società.

L'arbitro del match sarà Fabio Maresca della sezione AIA di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Costanzo di Orvieto (Terni) e Sergio Ranghetti di Chiari (Brescia), quarto uomo Fabrizio Pasqua di Tivoli (Roma). La Lazio è una squadra equilibrata in tutti i reparti, il valore aggiunto è dato dagli attaccanti come Immobile e Correa, ma anche Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

Atalanta, Gasperini sull’ex viola Piccini: “Mi preoccupa. Non so se potrà tornarci utile”

Il match tra Lazio-Atalanta in programma domani sera alle ore 20.45 sarà visibile su Sky, i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Serie A (canale 202 del decoder) e Sky Sport (canale 251) con diretta a partire dalle ore 20.40. Intanto la Lega Calcio ha reso noto chi sarà il direttore di gara dell'incontro.

Altre Notizie