Giovedi, 29 Ottobre, 2020

Milly Carlucci annuncia il ritorno di Raimondo Todaro a Ballando

Elisa Isoardi Instagram Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Calogero Calderone | 29 Settembre, 2020, 19:26

Raimondo Todaro, dimesso dall'ospedale, in attesa di tornare a Ballando con le stelle, mostra le ferite dell'operazione.

Un anno veramente disastroso per Raimondo Todaro, un avvenimento spiacevole uno dopo l'altro.

"Ciò che non ci distrugge ci fortifica". Anche le sue foto, i suoi video, i suoi post sono sempre accompagnati dalla frase "con il cuore".

Dunque, dopo il grandissimo successo che Elisa Isoardi ha ottenuto in questi giorni non resta che attendere e chiedersi: zia Mara quando chiamerà in studio la conduttrice e il suo ballerino Raimondo Todaro che già dalla terza puntata di Ballando con le Stelle potrebbe scendere in pista?

"In sala operatoria si sono accorti che l'appendice era talmente infiammata da bucare l'intestino ceco dove si appoggia".

Domenica In ha dimostrato più volte di essere il programma principe della domenica pomeriggio.

"La ferita la sento tirare ma penso che un ballerino capisce il proprio corpo".

Sono giorni molto intensi quelli che sta vivendo Elisa Isoardi sempre nel mirino dell'attenzione mediatica grazie al percorso che questa sta facendo a Ballando con le Stelle e per il quale è disposta a fare davvero di tutto essendo comunque una donna molto tenace e anche determinata.

Todaro, tornato a casa sulle note di "Libero" di Fabrizio Moro, sta ancora osservando un periodo di riposo.

Tornerà a Ballando con le stelle sabato sera Raimondo Todaro, anche se è ancora presto per capire se ed eventualmente come potrà ballare.

Altre Notizie