Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Myriam Catania parla di Argentero, poi la sorpresa di compagno e figlio

Myriam Catania ha un crollo emotivo al GF Vip: “Voglio andare a casa” Grande Fratello Vip, dopo il nudo integrale la crisi di nervi per Myriam Catania: momenti di panico nella casa
Calogero Calderone | 29 Settembre, 2020, 17:42

Davvero Myriam Catania lascerà il Grande Fratello Vip?

"Una napoletana non estremamente elegante" così l'attrice Myriam Catania, discussa concorrente del Grande Fratello VIP, ha definito la cantante Anna Tatangelo, dopo aver asserito di non sapere nemmeno chi sia. L'attrice è stata convocata nella Glass Room da Alfonso Signorini perché raccontasse la sua vita insieme all'attore, un legame durato 12 anni. Oggi, sia Myriam che Argentero hanno una famiglia: lei è felicemente fidanzata con Quentin Kammermann da cui ha avuto un figlio, Jacques che oggi ha 3 anni mentre Argentero è fidanzato con Cristina Marino da cui ha avuto la figlia Nina Speranza. "Guarda che bella questa foto, eravamo davvero belli insieme", ricorda Myriam Catania. Per lei però c'è in serbo una grande sorpresa: arriva il videomessaggio del compagno, pubblicitario francese 39enne, e del figlio, nato nel 2017. Cos'è successo? La giovane concorrente del Grande Fratello Vip, in attesa di fare colazione, ha annunciato di voler abbandonare per sempre il gioco, chiedendo alla Orlando di essere nominata stasera: "Voglio andare a casa, mi dovete nominare tutti!"

La Catania che negli scorsi giorni si è lasciata andare alle lacrime sentendo la mancanza dei suoi affetti, ha poi ricordato anche il giorno del suo matrimonio come "uno dei più belli della mia vita". In un primo momento la Catania ha reagito male ("pensavo mi appoggiassi..."), dopodiché si è convinta a continuare: "Odio mollare". "Ho un bellissimo ricordo, che però fa parte del passato", ha aggiunto. I due, tuttavia, hanno ormai intrapreso due strade diverse. Entrambi sono felici e innamorati dei rispettivi compagni.

Altre Notizie