Giovedi, 03 Dicembre, 2020

NERO A METÀ 2, anticipazioni quarta puntata di lunedì 28 settembre

Nero a metà 2 Quello che resta attori Nero a metà 2 raddoppia: anticipazioni quarta puntata, stasera 28 settembre
Calogero Calderone | 29 Settembre, 2020, 14:09

La trama di lunedì sera racconta che saranno trasmessi i due episodi dal titolo: "Quanto è difficile cambiare" e "Un gioco pericoloso". In un primo momento si pensa che a compiere il delitto sia stato il padre della fidanzata del ragazzo.

Nel Cast, accanto ad Amendola, riconfermati: Miguel Gobbo Diaz nei panni dell'ambizioso poliziotto Malik Soprani; Antonia Liskova è invece l'inflessibile dirigente Micaela Carta; Fortunato Cerlino nei panni del fidato Mario Muzo, geloso dell'amicizia che lega Malik a sua moglie, la collega della Polizia postale Olga Sarteani (Caterina Shula); i giovani agenti Marco Cantabella e Cinzia Repola interpretati da Alessandro Sperduti e Margherita Vicario; Rosa Diletta Rossi è invece Alba Guerrieri, anatomopatologa nell'Istituto di Medicina legale e figlia dell'Ispettore Guerrieri; la mentore di Alba, la dottoressa Giovanna Di Castro (Angela Finocchiaro). Alba trova conforto nella leggerezza e nella simpatia di Enea, ma è a Malik che chiede aiuto per rintracciare sua madre...

Nel 2021 festeggerà 40 anni di professione... c'è ancora qualcosa che meraviglia #ClaudioAmendola di questo mestiere?"Sarò banale, ma nonostante i cambiamenti e le tecnologie, mi stupisce sempre come il mestiere dell'attore riesca a rimanere uguale a se stesso, ovvero un artigianato di altissimo pregio" Questa sera su Rai1 torna l'ispettore Carlo Guerrieri nella seconda stagione di #NeroaMetà. Marta intanto va a Napoli senza dire niente a Carlo, per seguire una pista che porti alla risoluzione della misteriosa morte di suo figlio. La donna farà tutto da sola, senza avvertire neppure Carlo che rimarrà molto deluso. Nuove connessioni si scoprono tra la morte di Olga e quella di Paolo, i cui cellulari sono stati hackerati.

A quel punto comincerà a essere preoccupato per la sua incolumità e proverà a fuggire via.

Nero a metà 2 Quello che resta e Qualcosa di troppo trama

Carlo invece deciderà di non accettare il trasferimento di Marta nel suo dipartimento.

Gli spoiler del quarto appuntamento di Nero a metà 2, inoltre, rivelano che la situazione di Nusco non sarà per nulla positiva. L'uomo dopo essere stato ferito gravemente, riuscirà a mettersi in contatto proprio con Carlo, al quale chiederà aiuto.

Così la prossima settimana la fiction con protagonista Claudio Amendola dovrà vedersela contro il Grande Fratello Vip 5, il reality show condotto da Alfonso Signorini, che in queste settimane ha conquistato una media al di sotto dei tre milioni di spettatori, fermandosi a uno share che oscilla tra il 14 e il 18%. L'appuntamento con la serie televisiva è alle ore 21:25 su Rai1.

Altre Notizie