Giovedi, 03 Dicembre, 2020

Old: scorrono umani nella clessidra del nuovo film di M. Night Shyamalan

Old scorrono umani nella clessidra del nuovo film di M. Night Shyamalan Old: scorrono umani nella clessidra del nuovo film di M. Night Shyamalan
Calogero Calderone | 29 Settembre, 2020, 14:10

Attraverso i suoi canali social, lo stesso regista indiano ha aggiornato poco fa sullo stato di avanzamento del suo prossimo lavoro, che si chiamerà Old.

Con il teaser poster, M. Night Shyamalan ha anche postato la foto del primo ciak battuto.

È in fase di riprese nella Repubblica Dominicana il nuovo mistery thriller di M. Night Shyamalan. Old sarebbe tratto dalla graphic novel francese intitolata Château de Sable (Castello di sabbia) dello scrittore francese Pierre Oscar Lévy e dell'illustratore svizzeroFrederik Peeters la cui trama è la seguente: un gruppo di tredici persone formato da una coppia, una famiglia, qualche turista e un rifugiato, si trovano tutti per motivi diversi su una spiaggia idilliaca , quando il cadavere di una donna si avvicina a riva galleggiando.

Tra i protagonisti ci sono il messicano Gael Garcia Bernal (Amores Perros), Vicky Krieps, Alex Wolff, Thomasin McKenzie, Eliza Scanlen, Rufus Sewell, Embeth Davidtz, Aaron Pierre, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Emun Elliott e Ken Leung.

Shyamalan proviene da una serie di ottimi successi, che hanno risollevato le sorti della sua carriera.

Old approderà nelle sale americane dal 23 luglio 2021.

Altre Notizie