Martedì, 01 Dicembre, 2020

Rooney Mara e Joaquin Phoenix sono diventati genitori: è nato River Phoenix

È nato River, figlio di Rooney Mara e Joaquin Phoenix, chiamato così in omaggio al fratello dell’attore, morto prematuramente Joaquin Phoenix e Rooney Mara, nato il figlio River: il nome è un omaggio al fratello morto
Calogero Calderone | 29 Settembre, 2020, 10:30

A rivelarlo il regista e amico Victor Kossakovsky, che ha presentato il film animalista Gunda, di cui l'attore 45enne è produttore esecutivo, durante il Festival di Zurigo 2020: "Ha da poco avuto un figlio e tra l'altro il suo nome è... un bel bambino chiamato River, quindi non può fare promozione ora". Nessuna conferma ancora da parte dei riservati neo genitori, e nessuna informazione nemmeno sulla data della nascita (per alcuni siti americani sarebbe stata il 25 settembre, ndr).

Saranno state vie indirette a renderlo noto, visto il culto della privacy della coppia interessata, ma il fatto che sia nato il figlio di Rooney Mara e Joaquin Phoenix, e sia stato scelto il nome River, sta commuovendo molti.

Joaquin aveva già omaggiato il fratello scomparso durante la Notte degli Oscar in occasione del premio come miglior attore per Joker; fu proprio lui a chiamare i soccorsi nella notte del 31 ottobre 1993 quando sul marciapiede davanti al Viper Room - locale gestito da Johnny Depp e altre personalità dello spettacolo - l'attore collassò in seguito a un cocktail fatale di cocaina, marijuana e altre sostanze. Al fratello Joaquin Phoenix ha sempre attribuito il merito di averlo condotto verso la carriera di attore. "Quando avevo 15 o 16 anni mio fratello River è tornato a casa dal lavoro con una VHS di un film intitolato Toro scatenato". Poi mi ha detto, anzi mi ha ordinato: "Ricomincerai a recitare, questo è quello che farai". Si sono sposati nel 2019.

Altre Notizie