Domenica, 25 Ottobre, 2020

13 ottobre, in arrivo iPhone 12 con 5G

Apple evento iPhone 12 Nel 2021 iPhone 13 conterrà un particolare che infastidisce molti utenti
Bortolo Musarra | 12 Ottobre, 2020, 15:00

Secondo altri report Apple avrebbe ordinato la costruzione di 80 milioni di nuovi terminali, mentre secondo Kuo questo totale non è attendibile, anche perché le vendite quest'anno iniziano in ritardo rispetto al lancio precedente, così l'analista prevede che le vendite effettive risulteranno inferiori a iPhone 11 introdotto prima. Si tratta di una caratteristica che, insieme ai sensori ToF, migliorerà ancor di più le prestazioni della fotocamera.

La gamma di smartphone iPhone 12 verrà annunciata il 13 ottobre 2020. I protagonisti indiscussi saranno gli iPhone 12 ma non saranno da soli.

Come funzionerà esattamente non è del tutto chiaro in questa fase, ma comporterà l'uso di elastomero, un polimero allo stato gommoso nel quale sono presenti legami, deboli o forti, che ne rafforzano la struttura e ciò con l'aiuto di un po' di calore potrà quindi allungarsi e tornare alla sua forma originale.

Per quanto riguarda infine la classifica dei modelli più allettanti, c'è il piccolo ed economico iPhone 12 a conquistarsi la metà della torta (48,1%), con iPhone 12 Pro Max a seguire quasi a pari merito con iPhone 12 Pro (22,9% e 10,9% rispettivamente) e iPhone 12 Max a chiudere col 10,9%. Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe di sì.

Non è certo un caso se la stessa Apple non ha riproposto il "notch" sull'iPhone XS e sull'iPhone 11. Tutti i modelli inoltre dovrebbero avere a disposizione la connettività in 5G che sarà però limitata sui modelli base.

Altre Notizie