Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Adriana Volpe single | ‘Lei e suo marito Roberto Parli si sono lasciati’

Adriana Volpe e Roberto Parli Adriana Volpe è tornata single? Nuovo gossip sul rapporto con Roberto Parli
Calogero Calderone | 28 Ottobre, 2020, 20:26

Sia all'interno della casa che una volta usciti i due concorrenti hanno sempre smentito che tra loro vi fosse del tenero.

La Volpe, quest'estate, si è poi trasferita nel capoluogo lombardo essendo stata arruolata da Sky per far fiorire il nuovo talk mattutino di Tv8, Ogni mattina.

Subito dopo il Grande Fratello Vip, Adriana aveva trascorso la quarantena lontana dal marito a causa di problematiche famigliari.

Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati, il matrimonio è giunto al capolinea: questo almeno è ciò che scrive e assicura Chi Magazine.

La macchina del gossip non si ferma mai. Tra la conduttrice è l'ex marito Roberto Parli l'amore è finito.

Il periodo seguente il dramma che ha segnato la famiglia, ha visto un'impennata nella carriera della Volpe che, dopo aver abbandonato la Rai, ha deciso di accettare la proposta di Tv8 e di condurre Ogni Mattina, programma perfettamente nelle sue corde che richiama i precedenti in Rai. Anche se il marito di Adriana Volpe, dall'esterno del reality, aveva avuto qualcosa da ridire sugli atteggiamenti che l'ex moglie intratteneva con Denver.

Una volta fuori dalla casa, inoltre, Adriana Volpe aveva fatto sapere che era sua intenzione trasferirsi a Milano per essere più vicina a Roberto.

Anche in questo caso Adriana ha rivelato che si trattava solo di amicizia e niente di più.

"Lui vive a Montecarlo - si legge ancora -". Adriana invece è di base a Milano, ma fa spesso tappa nel Principato e a Bormio, in Valtellina, dove ama rilassarsi in compagnia della figlia.

Alle indiscrezioni sulla fine del matrimonio, per il momento, Adriana Volpe ha scelto di non replicare lasciando tutti i fan con il fiato sospeso.

Per ora nessuno dei due ha commentato la notizia.

Altre Notizie