Domenica, 25 Ottobre, 2020

Adua Del Vesco: "Stanno tutti zitti perché Tommaso è forte"

Adua Del Vesco shock Sono stata violentata a 12 anni lui era un GF Vip 5, Adua Del Vesco: «A dodici anni ho subito uno stupro»
Calogero Calderone | 17 Ottobre, 2020, 02:49

Durante una lunga intervista al noto settimanale 'Chi', la madre della concorrente del 'GF Vip' ha raccontato: "I suoi occhi non erano più quelli di Rosalinda, si spegnevano lentamente e io con loro".

La mamma di Adua Del Vesco ha deciso di raccontare sua figlia e la terribile malattia vissuta qualche anno fa; la ragazza, infatti, per un periodo ha sofferto di anoressia e i suoi genitori se la sono vista davvero brutta.

Nell'ultima puntata del GF Vip, Adua Del Vesco è stata protagonista di un momento molto delicato.

La Del Vesco, e con lei tanti altri concorrenti, ha un conto in sospeso con Zorzi e coglie la palla al balzo dopo il polverone tirato su dall'influencer con lo scherzetto a Oppini e le accuse da parte di alcuni inquilini sulla presunta preferenza degli autori del GF nei suoi confronti.

"Era il 2004, ero solo una ragazzina ingenua, carina, che forse attirava l'attenzione per questo viso angelico". Ho attirato l'attenzione di una persona sbagliata della quale mi sono profondamente fidata. Questo terribile episodio, ha condizionato molto il suo rapporto con gli uomini.

Rosario Porzio, farmacista ma anche talent scount, ha contribuito a lanciare varie star della fiction tra cui anche Massimiliano Morra. Un dolore profondo, che l'attrice ha portato dentro per anni: "Avevo solo 12 anni, ero una bambina e non dovevo subire quello che ho subito".

La Del Vesco ha aggiunto che il mostro che l'ha stuprata era una persona che conosceva e che le ha dato un passaggio in macchina.

"Non avrei mai potuto immaginare ciò che sarebbe accaduto".

"A mia madre sono riuscita a dirlo solo un paio di anni fa", racconta l'attrice, "ma non l'ho mai denunciato, e ho fatto un grande errore: bisogna sempre denunciare".

"I miei ricordi a volte sono un po' offuscati perché la mia mente cerca di cancellare". Ed ecco che a questo punto del suo racconto, la Del Vesco ha confessato di aver subito un abuso!

Altre Notizie