Domenica, 25 Ottobre, 2020

BOOM! Stefano Bettarini al GF Vip

Grande Fratello Vip Stefano Bettarini spara a zero su Andrea Zelletta Stefano Bettarini sulla ex Dayane Mello: “‘Ndo cojo cojo, basta che faccia parlare di sé”
Calogero Calderone | 16 Ottobre, 2020, 16:27

La quinta edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe terminare il prossimo febbraio 2021 e nella famosa Casa di Cinecittà urge l'innesto di nuove dinamiche.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip non si risparmia in sorprese e grandi rivelazioni: un mix di celebrità davvero vulcani correda questa stagione, tra flirt intriganti e scoppiettanti conflitti, l'attenzione è garantita; ma la produzione non sembra mai averne abbastanza e nuovi vip si aggiungeranno presto a questa miscela e, tra di essi, si vocifera ci sia il nome di Stefano Bettarini.

Stefano aveva avuto in passato un flirt con la modella Dayane Mello, attuale inquilina della casa.

Ma se Bettarini potrebbe rappresentare un personaggio "innocuo" per qualcuno, per altri potrebbe essere un vero e proprio terremoto.

In occasione di Casa Chi, infatti, Stefano Bettarini è intervenuto per commentare gli ultimi fatti che hanno animato il Gf Vip senza nascondere l'astio che nutre nei confronti di Pierpaolo. L'ex velino era tra i tentatori di Temptation Island Vip nell'edizione in cui Stefano partecipò insieme alla fidanzata Nicoletta Larini. Ma fuori dalla casa avrebbe anche fama di farfallone. "Secondo Stefano, Dayane non sarebbe sinceramente interessata: "'Ndo cojo cojo!

"Con quel tentatore ce l'ho un pochino perché usciti dal programma, è quello che ha mandato un messaggio a Nicoletta", ha confessato lui mostrando a tutti il messaggio che Pierpaolo inviò alla Larini.

E, proprio nei confronti della Mello, Bettarini non è stato affatto gentile. Mi sembrava che prima avesse provato a stringere rapporti con Oppini ma lui ha fatto la parte di Pierpaolo con la Gregoraci.

Altre Notizie