Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Burioni replica a Ronaldo: "Benvenuto tra i virologi"

Burioni risponde a Cristiano Ronaldo sui tamponi Burioni risponde a Cristiano Ronaldo sui tamponi
Iona Trifiletti | 29 Ottobre, 2020, 00:24

Non condivido l'espressione usata, che è volgare, ma ha detto una cosa che molti pensano. "Il tampone ha un grande significato nel tracciamento però oggi stiamo per avere un Paese che rischia di finire ingessato dalla strategia dei tamponi".

La vicenda ha provocato reazioni che non ti aspetti, come quella della ministra dell'Agricoltura Teresa Bellanova che ha tirato le orecchie al campione. "La gente considera il positivo al tampone un appestato uscito dal reattore di Chernobyl, dobbiamo finirla". Infatti, il virologo scrive: "Do il benvenuto nella nutrita schiera dei virologi al collega Cristiano Ronaldo". Infatti, il virologo - molto spesso al centro delle discussioni sul tema anche per la sua costante presenza nei salotti televisivi in qualità di esperto in materia - punzecchia CR7 in merito alle parole di quest'ultimo riguardo all'utilità dei tamponi emerse su Instagram tramite un commento piuttosto forte.

Anche Roberto Burioni si scaglia contro Cristiano Ronaldo. "Sarà utilissimo nella prossima partitella contro gli oculisti".

Altre Notizie