Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Carlo Conti positivo al Covid-19: "Sto bene e sono a casa"

Carlo Conti positivo al Covid-19 come sta l'amato conduttore C. Conti Fonte
Calogero Calderone | 28 Ottobre, 2020, 19:54

"Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid". Di conseguenza, il conduttore di 'Tale e quale show' rimetterà in piedi l'amato e seguito programma.

Dopo Alessia Marcuzzi, conduttrice di Temptation Island, Gerry Scotti e Valentino Picone, il conduttore di striscia la notizia, anche Carlo Conti è risultato positivo al coronavirus. Il conduttore fiorentino ha annunciato la notizia in prima persona, con un breve post pubblicato sulla propria pagina ufficiale Instagram.

Carlo Conti positivo al Covid-19 come sta l'amato conduttore
Carlo Conti Fonte

Solo pochi giorni fa, Conti aveva mandato in visibilio si suoi seguaci rivelando che dal prossimo gennaio 2021 sarà alla conduzione della nuova edizione dell'amata trasmissione 'Affari Tuoi'. In base alle indiscrezioni riportate RTL 102.5 pare che Carlo Conti condurrà da casa Tale e Quale Show.

Per lui, decine e decine di messaggi di incoraggiamento dai fan. In tanti gli hanno chiesto come stesse, ed è stato proprio lui a dire che è asintomatico pur essendo sotto controllo medico. Oggi però anche un altro famoso presentatore è risultato positivo al coronavirus. Chi? "Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico", così Carlo Conti, conduttore di 'Tale e Quale Show', comunica la sua positività al Covid-19 sul suo profilo Instagram.

Altre Notizie