Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Champions League, Lazio: dubbi sugli esiti dei tamponi

Lazio in piena emergenza a Bruges: out anche Immobile e Luis Alberto. Inzaghi: Bruges-Lazio 1-1: video, gol e highlights della partita di Champions
Iona Trifiletti | 29 Ottobre, 2020, 03:59

È iniziato alle 21:00 il match contro il Club Brugge. La squadra di Clement si rende pericolosa al 64' con Ritz che di testa chiama i riflessi di Pepe Reina, bravo ad opporsi. Lo sforzo si tramuta in pareggio al 42': Patric commette ingenuamente fallo su un avversario sugli sviluppi di un corner, l'arbitro Taylor valuta dopo diverso tempo e decreta il calcio di rigore. È di fatto l'ultima emozione del match.

De Ketelaere 5 - Trova un ottimo spunto per pareggiare subito i conti dopo il vantaggio laziale, ma spreca maldestramente da ottima posizione con Reina immobile. Nel Bruges assente Mechele, gioca Kossounou.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric (1' st Pereira), Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic-Savic, Fares (11' st Muriqi); Correa, Caicedo (23' st Czyz). A disposizione: Furlanetto, Alia, Bertini, Franco, Pica.

-La Lazio è rimasta imbattuta in una gara esterna nelle competizioni europee dopo aver perso cinque trasferte di fila, tutte in Europa League.

Joaquin Correa, attaccante della Lazio, ai microfoni della radio ufficiale del club biancoceleste ha analizzato la partita di Champions League contro il Club Brugge. Il trequartista brasiliano sarà disponibile per la gara di Champions di questa sera.

Altre Notizie