Domenica, 25 Ottobre, 2020

Covid, un medico: "Il vaccino antinfluenzale lo rinforza"

Vaccino antinfluenzale Covid NonSoloContro Dottor Delicati, appello ai colleghi: «Attenzione prima di vaccinare» – Video
Moreno Priola | 16 Ottobre, 2020, 11:57

Si chiama Giuseppe Delicati e da mesi sostiene la pericolosità del vaccino antinfluenzale nel corso della pandemia di Coronavirus: com'è stata accolta la sua tesi dalla comunità scientifica?

Il dottore ha messo in guardia i cittadini sugli eventuali rischi del vaccino antinfluenzale che presto sarà disponibile.

Sull'attuale emergenza il medico non crede che i numeri dichiarati la giustifichino.

Delicati dichiara di aver più volte sollecitato l'Asl locale per avere chiarimenti, e non ottenendo risposte ha postato il video sopracitato in cui invita i colleghi di analizzare alcuni dei campioni di vaccino che riceveranno per assicurarsi che non siano presenti al suo interno delle "impurezze" che possano nuocere all'organismo ed evitare che i medici si rendano "responsabili di un crimine, un atto lesivo nei confronti dei pazienti". "Si sa con certezza da uno studio del Pentagono che il Coronavirus subisce un'attivazione per azione del vaccino antinfluenzale". Sempre secondo il medico staremmo vivendo una pandemia pilotata.

Solleva sospetti anche riguardo al vaccino contro il Covid - ancora in via sperimentale- perché non sembra funzionare come gli altri in quanto basato su frammenti di RNA che "vanno a combinarsi con il nostro DNA trasformandoci in organismi transgenici". Nel sangue dei pazienti venivano rilevati livelli altissimi di vari mediatori dell'infiammazione, tra cui l'interleuchina-6, colpevole di scatenare quel funzionamento anomalo degli anticorpi che è stato fatale per moltissimi pazienti più o meno anziani.

"Secondo gli americani ci sarebbe una stretta correlazione tra il beta coronavirus e il vaccino antinfluenzale". I carabinieri del Nuclei Antisofisticazione e Sanità hanno aperto un'indagine sul medico e anche l'Ordine dei medici di Torino si è attivato segnalando l'accaduto all'Ordine dei medici di Macerata.

Tra le altre affermazioni di cui dovrà rispondere il Dottor Delicati quella in merito alla formulazione del vaccino antinfluenzale. Con questa frase il medico sembrava sottintendere che ci sia la possibilità che il vaccino contenga sostanze pericolose per la salute dei pazienti o comunque non compatibili con la funzione che il vaccino avrebbe dovuto svolgere.

Altre Notizie