Domenica, 25 Ottobre, 2020

Cyberpunk 2077, tutte le novità dal quarto episodio di Night City Wire

Cyberpunk 2077 tutte le novità dal quarto episodio di Night City Wire Cyberpunk 2077, tutte le novità dal quarto episodio di Night City Wire
Bortolo Musarra | 16 Ottobre, 2020, 11:55

Non manca molto al 19 novembre 2020, giorno in cui finalmente uscirà Cyberpunk 2077, l'atteso kolossal di CD Projekt RED.

L'episodio, dalla durata di quasi 25 minuti, ci ha mostrato una pletora di opzioni di trasporto futuristiche come auto (inclusa una vera e propria Porsche), motociclette, camion, veicoli militari e altro ancora.

Non si vive di sole auto, ed ecco che gli sviluppatori hanno spostato l'attenzione sullo stile e le mode che caratterizzeranno il futuro di Cyberpunk: la pericolosa megalopoli e i suoi abitanti diventano protagonisti di "2077 con stile", un filmato che ci porta alla scoperta dei ghetti e dei quartieri più famosi di Night City.

Parlando di dettagli, il sound design dei veicoli è stato ricostruito direttamente sul campo. Il team di sviluppo, infatti, ha registrato i suoni reali provenienti da una vasta gamma di mezzi.

Cambiando completamente discorso ma restando focalizzati sull'ultima creature di OnePlus, l'azienda ha svelato anche una particolare novità per gli amanti dei videogame: OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition. Nell'anno 2077 ci sono quattro stili principali distintamente diversi che vedremo applicati a tutto, dall'architettura all'abbigliamento e ai veicoli. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X e PlayStation 5, sfruttando l'aggiornamento gratuito dall'attuale generazione alla prossima.

Altre Notizie