Domenica, 25 Ottobre, 2020

Diabolik: ecco il teaser del film dei Manetti Bros

Diabolik: ecco il teaser del film dei Manetti Bros. Diabolik: rilasciato il primo teaser trailer del film dei Manetti Bros
Calogero Calderone | 17 Ottobre, 2020, 08:19

Arriva il primo teaser trailer ufficiale di Diabolik, adattamento cinematografico ispirato alle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani nel lontano 1962. Le prime immagini ci portano negli anni '60 per scoprire il covo del ladro più inafferrabile di sempre e il volto dei protagonisti del nuovo film dei Manetti bros.

Nel teaser abbiamo una decisa idea del tempo del racconto, che non sembra essere quello presente, e possiamo ammirare Miriam Leone nei panni di Eva Kant, Valerio Mastandrea in quelli dell'ispettore Ginko e Luca Marinelli calato sotto la maschera di Diabolik.

Cosa ne pensate di questo primo sguardo? Ci saranno anche altri attori già protagonisti in alcuni film dei Manetti, come Alessandro Roia, Serena Rossi e Claudia Gerini. Distribuito da 01 Distribution, Diabolik arriverà nelle nostre sale a Dicembre. Sarà inevitabile il confronto con l'adattamento pop diretto da Mario Bava nel 1968, con John Phillip Law protagonista, Marisa Mell e Michel Piccoli nei panni di Eva Kant e Ginko e le musiche di Ennio Morricone. Il soggetto è scritto dai fratelli Manetti, dallo sceneggiatore Michelangelo La Neve e da Mario Gomboli, direttore della Astorina nonché storico curatore dei soggetti del fumetto.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale il 31 dicembre 2020 e noi non vediamo l'ora di poter godere dell'interpretazione data dai Manetti Bros del personaggio.

Altre Notizie