Domenica, 25 Ottobre, 2020

Elisa Isoardi dopo Ballando con e Stelle | Appuntamento con Bonolis

Elisa Isoardi dopo Ballando con e Stelle – RicettaSprint Elisa Isoardi dopo Ballando con e Stelle – RicettaSprint
Calogero Calderone | 16 Ottobre, 2020, 15:40

Il riferimento ovvio è al rapporto tra la Isordi e Raimondo Todaro, suo partner a Ballando con le stelle, che molti suggeriscono essere non solo professionale. Dunque, cosa bolle in pentola per la conduttrice di casa Rai?

Elisa Isoardi sta vivendo un momento molto importante della sua carriera anche se nessuno ancora oggi sa cosa succederà alla conduttrice nel momento in cui finirà la sua esperienza a Ballando con le Stelle. Ballando 2020, Raimondo Todaro su Elisa Isoardi: "Non pensavo fosse così dolce " Non pensavo fosse così dolce. Nell'ultima edizione al ballerino è stata affidata la bella conduttrice Elisa Isoardi. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Sta facendo sognare moltissimi appassionati di Ballando con le stelle il presunto flirt tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. L'invito di Elisa Isoardi è quello di recarsi al Foro Italico dove verrà ospitato il Tennis & Friend's, la manifestazione annuale dove sono realizzati gli screening gratuiti da parte del personale sanitario dell'ospedale Gemelli di Roma.

Ha continuato parlando, poi, dell'intervento che ha subito, e che al momento si sente ancora molto stanco, e non può esagerare come gli è stato ordinato dai medici che lo hanno operato. Ora si chiedono tutti di chi sia il mandatario delle rose, ch sarà la persona misteriosa?

Altre Notizie