Domenica, 25 Ottobre, 2020

GF Vip, Francesco Oppini contro Tommaso Zorzi: "Hai insultato Cristina"

Cristina Tomasini e Dayane Mello- Meteoweek Cristina Tomasini e Dayane Mello – Meteoweek
Calogero Calderone | 16 Ottobre, 2020, 17:44

Nello specifico a Francesco non è piaciuto che dopo essersi chiariti e abbracciati sia stato Tommaso a fare l'offeso, dicendo anche qualche frase e parolaccia di troppo nei suoi riguardi che Oppini ha decisamente mal digerito.

Maretta al GF Vip, Francesco Oppini contro Tommaso Zorzi, dopo la finta dichiarazione d'amore dell'influencer: "Hai insultato Cristina". Nelle scorse ore, il concorrente non ha infatti preso particolarmente bene uno scherzo di Tommaso Zorzi che, un po' alterato per via dell'alcool, ha deciso di fargli credere di essersi "follemente" innamorato di lui. "È uno scherzo?", ha chiesto Oppini all'amico e Tommaso ha negato, dopo avergli confessato il suo amore. Una volta in camera, ha finto di mettersi a piangere sostenuto da Maria Teresa Ruta che aveva scoperto si trattava di uno scherzo.

Stefania Orlando, che ieri sera dormiva mentre in cucina succedeva il finimondo, si è intromessa nella discussione per chiedere: "Io non c'ero e voglio essere onesta, ma se fosse venuta da te una donna ti saresti imbarazzato allo stesso modo?". "Non parlare di queste cose con me quando sei in questo stato", ha detto il 40enne prima di perdere le staffe.

Dayane e Francesco Oppini- Meteoweek
Dayane e Francesco Oppini – Meteoweek

"Io sono molto sensibile su queste cose". Avrei avuto paura di ferirlo perché sono cose molto delicate.

Al GF Vip Francesco Oppini è in crisi e oggi ha ricordato la fidanzata Luana scomparsa in un incidente con l'auto nel 2006. Col passare dei giorni, tra i due è poi nata una bella amicizia, che molti hanno paragonato a quella di Luca Onestini e Raffaello Tonon. "Domani sono 16 anni che la persona che stava con me non c'è più".

Pare, inoltre, che gli autori del reality inizialmente abbiano pensato che questa lite fosse stata organizzata a tavolino dai due vipponi protagonisti: quando si sono accorti che non era così, li hanno chiamati separatamente in confessionale per sentire le loro ragioni a riguardo.

Altre Notizie