Domenica, 25 Ottobre, 2020

Giovane licatese protagonista alla trasmissione "Chi vuol essere milionario"

Chi vuol essere milionario Chi vuol essere milionario
Calogero Calderone | 16 Ottobre, 2020, 19:08

Gerry Scotti e la verità sulla cancellazione del programma dal titolo Caduta Libera Splash andato in onda per pochissimo tempo su Canale Cinque, continua a tenere banco e finalmente pare essere arrivati alla verità.

E' andato in onda per pochissime puntata nell'estate del 2019 sempre su Canale Cinque per poi essere bloccato ma senza spiegare i vari motivi che hanno spinto l'azienda a prendere questa decisione.

"Sono felice di fare questa esperienza, sperando che vada tutto bene". Sono uno che si mette molto alla prova - e ancora - Poi non sono mai stato in televisione. "Un bel ragazzo, spero abbia un grande avvenire perché se lo merita". ha detto Gerry Scotti. "Inoltre, mi farebbe molto comodo vincere qualcosa". ha dichiarato il giovane licatese, accompagnato in studio da alcuni compagni di scuola.

CHRIS CARACCIOLI

Kris Caraccioli, papà panettiere e mamma casalinga, ha 18 anni e frequenta l'ultimo anno al liceo classico Linares di Licata con una media voto che sfiora quasi il 10. Il conduttore ha fatto sapere che non appena Caraccioli ha compiuto i 18 anni, ha preso il pullman, è partito da Licata e ha affrontato tredici ore di viaggio per fare il provino a Chi vuol essere milionario.

Anche i programmi ormai tradizionali puntano ad un target più giovanile che ha fame di conoscenza e sapere.

Altre Notizie