Martedì, 01 Dicembre, 2020

Huawei Mate 40 Pro disponibile anche nei negozi

Huawei Mate 40 Pro sbarca su Amazon e nei principali negozi di elettronica Huawei amplia la distribuzione di Mate 40 Pro in Italia - Evosmart.it
Bortolo Musarra | 29 Ottobre, 2020, 10:38

Huawei Mate 40 Pro sarà ora molto più facile da trovare e comprare pe tutti gli appassionati di tecnologia italiani.

Non è chiaro quale sia il motivo per il quale il governo degli Stati Uniti si sia fatto convincere da Samsung ma gli addetti ai lavori ritengono che tale licenza potrebbe essere stata concessa in quanto i display sono componenti meno sensibili e che Huawei può già ottenere anche da un'azienda cinese come BOE.

La user experience degli utenti di HUAWEI Mate 40 Pro è completata dai Huawei Mobile Services. A questo si aggiungono 6 mesi di abbonamento a Huawei Music, 3 per Huawei Video e ben 50GB di spazio extra su Huawei Cloud per il prossimo anno.

Huawei Mate 40 Pro sbarca su Amazon e nei principali negozi di elettronica

Huawei Mate 40 Pro è disponibile in Italia nelle colorazioni Black e Mystic Silver al prezzo di 1.249€. "L'azienda dimostra così, ancora una volta, di mantenere l'impegno intrapreso verso gli utenti, proponendo un ecosistema di prodotti che racchiudono le tecnologie più all'avanguardia e il massimo dell'integrazione, per una vita tutti i giorni più semplice e più interconnessa, senza soluzione di continuità" ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Italy CBG.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo allo store ufficiale dell'azienda.

Altre Notizie