Domenica, 25 Ottobre, 2020

Mare Fuori, quinta puntata - Anticipazioni 21 ottobre

Mare Fuori Anticipazioni: la Quinta Puntata della Fiction in onda mercoledì 21 ottobre 2020 Mare Fuori, quinta puntata – Anticipazioni 21 ottobre
Calogero Calderone | 17 Ottobre, 2020, 01:26

Sia Filippo (Nicolas Maupas) che Carmine (Massimiliano Caiazzo) si trovano davanti ad un bivio, nella quarta puntata di Mare Fuori, la fiction di Raidue ambientata in un Istituto di Pena Minorile di Napoli ed in onda questa sera, 14 ottobre 2020, alle 21:20.

Coprodotta da Rai Fiction e Picomedia, Mare Fuori ha esordito il 23 settembre e va in onda su Rai 2 per sei prime serate. Nel cast Carolina Crescentini nel ruolo di Paola responsabile dell'istituto penitenziario che ospita i giovani reclusi. Nel primo episodio intitolato "L'amore malvagio", l'amicizia tra Carmine e Filippo si è incrinata.

Poco dopo, però, il boss del carcere minorile scoprirà che il suo piano non è andato a buon fine e quindi vorrà capire chi l'ha tradito. Pino 'o Pazzo (Ar Tem) intanto vive una sorta di gelosia per il rapporto che si sta instaurando tra Filippo e Ciro.

Nelle Quarta Puntata di Mare Fuori abbiamo visto barcollare l'amicizia tra Carmine e Filippo, proprio nel momento in cui entrambi i ragazzi avevano bisogno l'uno dell'altro. La poesia è dedicata a Teresa (Ludovica Coscione) che rimane colpita dall'intensità e dalla profondità dei suoi versi. Il ragazzo, uscito dal carcere per un permesso, ha capito cosa significa avere la sua protezione. I due sono sempre più vicini. Naditza travisa le intenzioni del ragazzo e, disperata per quello che crede un tradimento, scappa via.

Nel frattempo, Viola (Serena De Ferrari) è abile nel manovrare Gemma (Serena Codato) e la spinge verso il fidanzato che lei stessa ha provato a uccidere per vendicare la sorella.

I giorni passano e Carmine deve uccidere il comandante Valenti se vuole salvarsi la vita. Anche Nina (Greta Domenica Esposito), la fidanzata di Carmine, e suo figlio sono in pericolo. Ciro, convinto della colpevolezza di Pino, decide di vendicarsi colpendo il rivale in maniera brutale e inaspettata. Quando Pino scopre la morte del suo cane impazzisce dal dolore a tal punto che tenta il suicidio.

Naditza, infine, continua a pensare sempre e solo a Filippo.

Quella che segue è la programmazione in prima visione dei dodici episodi che compongono la prima stagione di Mare Fuori in onda su Rai 2. Edoardo, durante il laboratorio di ceramica, ha iniziato a corteggiare Teresa.

Mare Fuori in streaming è tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay, la piattaforma di video on demand targata Rai dove è possibile guardare i contenuti in onda sulle reti del servizio pubblico.

Altre Notizie