Domenica, 25 Ottobre, 2020

Ornella Muti piange lamatissima madre il gesto

Ornella Muti Ornella Muti con la sua mamma Ilse Renate Krause
Calogero Calderone | 16 Ottobre, 2020, 20:52

Ornella Muti e Naike Rivelli hanno subito nella notte un gravissimo lutto. Queste le didascalie che Naike ha scritto a corredo di diversi scatti commemorativi pubblicati con protagonista la nonna, il cui nome all'anagrafe era Ilse Krause. La primogenita di Ornella Muti riempie con le parole quel vuoto che l'attrice non è riuscita a spiegare se non con un grande e assordante silenzio, conseguente ad un dolore così intenso come solo quello che la morte di un genitore può provocare. Oltre alla primogenita dell'attrice, anche agli altri due nipoti, Carolina e Andrea Facchinetti, la 91enne era particolarmente legata. A darne l'annuncio, stamane, è stata proprio la figlia che sul suo profilo Instagram ha pubblicato l'immagine di un cuore rosso di carta spezzato.

Ornella Muti piange la morte della madre, Ilse Renata Rivelli, scomparsa nelle scorse ore a 91 anni. Ornella Muti, al secolo Francesca Romana Rivelli, nacque il 9 marzo del 1955, dalla relazione che mamma Ilse ebbe con un giornalista napoletano. Sotto il post di addio alla madre pubblicato dalla Muti, tantissimi i fan che hanno lasciato un messaggio di cordoglio e vicinanza.

Sempre bellissima, seducente e al centro dell'attenzione dei suoi tanti fan e follower, Naike Rivelli spiazza tutti con uno scatto davvero dolce: avete mai visto la nonna dell'attrice?

Altre Notizie