Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Pogba alla Juventus si fa ad una sola condizione

Manchester United, offerto un rinnovo al ribasso per Pogba: la Juventus resta alla finestra Pogba Juventus, si può concretizzare: ma ad una sola condizione
Iona Trifiletti | 29 Ottobre, 2020, 06:21

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus continua a rimanere interessata a Paul Pogba. Il centrocampista francese ha da poco allungato il suo contratto con il Manchester United, ma si vocifera un futuro lontano dall'Inghilterra in estate.

La recente decisione di rinnovare il contratto con i Red Devils suggerisce paradossalmente la volontà di cambiare aria da parte di Pogba, avallata dal club per non perderlo eventualmente a parametro zero.

Ma da quando ha lasciato la Juventus non ha più toccato certi livelli. Real Madrid e Psg non hanno mai perso di vista il calciatore 27enne, così d'altronde come la Juventus. I tifosi si augurano che possa accadere lo stesso con Paul Pogba, che dovrebbe muoversi in prima persona per abbattere un complicato ostacolo al proprio ritorno. Pogba potrebbe arrivare se decidesse di fare come Morata, che per tornare a vestire il bianconero ha deciso di abbassarsi lo stipendio.

Altre Notizie