Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Spider-Man 3: le riprese sono iniziate, lo conferma Tom Holland!

Tom Holland conferma che Spider-Man 3 ha iniziato le riprese Spider-Man 3: Tom Holland arriva sul set ad Atlanta (Video)
Calogero Calderone | 29 Ottobre, 2020, 06:55

Tom Holland ha confermato, tramite le storie del proprio profilo Instagram, che le riprese per Spider-Man sono ufficialmente iniziate. "Siamo appena atterrati ad Atlanta, e uh... è il tempo di Spider-Man 3!".

In un video in particolare, Holland ha ironizzato sul fatto che nel suo aereo c'era chi guardava sul monito uno dei suoi due Spider-Man movies finora approdati al cinema.

La produzione di Spider-Man 3 è oramai imminente, e la conferma arriva dal viaggio di Tom Holland verso il set di Atlanta.

Far From Home ha visto il lanciatore di ragnatele di Holland affrontare Mysterio (Jake Gyllenhaal), che ha rivelato al pubblico l'identità segreta dell'eroe adolescente e lo ha dipinto come un cattivo.

Pochi giorni fa sono terminate le riprese di Uncharted, il film di Ruben Fleischer in uscita a luglio 2021 nel quale Tom Holland interpreterà il ruolo di Nathan Drake.

Come questo script si dipanerà è davvero una delle maggiore curiosità dei milioni fan della Marvel sparsi per tutto il globo.

Spider-Man 3 è il terzo capitolo in cui Tom Holland interpreterà il ruolo dell'Uomo Ragno del Marvel Cinematic Universe; alla regia ci sarà ancora una volta Jon Watts.

L'ultimo sequel del franchise di Spider-Man vedrà il ritorno di Jacob Batalon, e sarà interpretato anche da Jamie Foxx nei panni di Electro (un ruolo che aveva precedentemente interpretato in The Amazing Spider-Man 2 di Andrew Garfield) e Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange. Inoltre Batalon ha espresso le sue sensazioni riguardanti al cast.

Altre Notizie