Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Trump, fra 8 giorni vinceremo altri 4 anni alla Casa Bianca

Trump fra 8 giorni vinceremo altri 4 anni alla Casa Bianca Usa2020, il capo dello staff della Casa Bianca: «non controlleremo l’epidemia»
Evandro Fare | 28 Ottobre, 2020, 11:37

"Non riusciremo a controllare la pandemia".

Le parole di Meadows hanno suscitato reazioni immediate da parte degli avversari del presidente Trump: il candidato democratico alla presidenza Usa, Joe Biden, ha definito le dichiarazioni di Meadows "un' ammissione" che Trump "ha alzato bandiera bianca" nella lotta contro la pandemia."Non è stato un errore di Meadows", ha scritto in un comunicato Biden.

Gli Stati Uniti "non controlleranno la pandemia", ha dichiarato il capo dello staff della Casa Bianca, Mark Meadows, sottolineando che l'unico modo di sconfiggere il Covid è attraverso la "mitigazione", quindi con vaccini e terapie. "E non lo sarà", ha affermato. Lo riportano fonti vicine al presidente americano che parlano anche di preparativi per un "grande party" nel vicino Trump Hotel.

Segretario del presidente, Mark Meadows ha escluso che gli Stati Uniti possano contenere il nuovo coronavirus. "Hanno rinunciato al loro diritto a un secondo mandato", è la sintesi che ha dato dal Michigan, Stato conteso dov'è impegnata in un tour elettorale.

Donald Trump, a meno di una settimana dalle elezioni presidenziali in America, ha risposto continuando ad attaccare i media. Trump ha così parlato di un vero e proprio "complotto della stampa corrotta" e ha ribadito che i casi di contagio nel Paese aumentano perché si fanno più test. "Il 4 novembre il tema cambierà totalmente" ha detto The Donald.

Altre Notizie