Domenica, 25 Ottobre, 2020

Undici guardie del Papa sono risultate positive al Covid

Salgono a 11 i contagiati tra le Guardie svizzere Coronavirus in Vaticano, contagi tra le guardie svizzere. Il New York Times si preoccupa per il Papa
Evandro Fare | 17 Ottobre, 2020, 14:11

Da quando è iniziata questa pandemia, abbiamo capito che il coronavirus non guarda in faccia a nessuno tanto da aver contagiato anche alcune delle persone più potenti della terra vedi Donald Trump e Boris Johnson.

Guardia Svizzera Pontificia Città del Vaticano, 15.10.2020 Statement Casi di COVID-19 nella Guardia Svizzera Pontificia A seguito delle verifiche effettuate nei giorni scorsi, sono emerse altre sette positività tra le Guardie Svizzere, portando il numero totale di malati individuati a undici. Di conseguenza, si apprende, sono state intensificate le misure a protezione di papa Francesco. Sono ora 11 i contagiati nel corpo di guardia del Papa. Lo comunica la Guardia Svizzera Pontificia, in un comunicato diffuso oggi.

Salgono a 11 i contagiati tra le Guardie svizzere

L'allerta è massima, dunque, anche in Vaticano, dove è obbligatorio il rispetto del distanziamento sociale e delle altre norme anti contagio.

Altre Notizie