Sabato, 23 Gennaio, 2021

Alessandra Amoroso scoppia a piangere, lo sfogo della cantante

Alessandra Amoroso ad Amici – Screenshot da video Alessandra Amoroso ad Amici – Screenshot da video
Calogero Calderone | 16 Novembre, 2020, 21:50

Alla "festa" c'erano Riki, Elodie, Gaia, Irama, e ancora Annalisa, Emma Marrone, Giordana, Alessio Gaudino, Giulia Pauselli, Andreas, Diana Del Bufalo e Alessandra Amoroso. L'ex professore di Amici, Luca Jurman, si è scagliato contro la cantante rea di non averlo ringraziato pubblicamente per essere stato uno dei primi a credere in lei. La conduttrice ha mostrato l'ingresso di Sandrina nella Scuola più famosa d'Italia e l'Amoroso non ha potuto fare a meno di ringraziare Rudy Zerbi, oggi Professore della trasmissione insieme ad Arisa e Anna Pettinelli, che in passato ha creduto molto nelle sue qualità artistiche.

Pronta la replica di Luca Jurman, che ha cercato di riappacificarsi con Alessandra Amoroso: "Grazie Ale, io ci sono sempre!".

Insomma, il post inizia senz'altro con un tono piuttosto amareggiato. "Vi penso sempre e mi mancate tanto... mi manca tutto il mio mondo che è chiuso nella mia testa!", scrive la Amoroso.

Alessandra Amoroso ad Amici – Screenshot da video
Alessandra Amoroso ad Amici – Screenshot da video

Inoltre, il maestro ha colto l'occasione pure per sottolineare il fatto che soffre perché la sua ex alunna è sparita, lasciando in lui un po' di delusione. Hanno persino tolto su YouTube il suo ingresso, dove nella presentazione si sentiva dire da Maria 'Fortemente voluta da Luca Jurman, che la descrive come la nuova ...etc'. Mah, forse mi conviene sorridere, forse un giorno qualcuno riuscirà a guardarmi in faccia e darmi le giuste spiegazioni. "Mentre rimango 'immobile' davanti a queste assurdità, continuerò a battermi per il talento".

La donna, con la sua solita classe, ha però deciso di rispondere al maestro.

Alessandra Amoroso, immediatamente gli ha risposto, sempre sui social: "Ciao Maestro, mi dispiace per questo commento e non so cosa sia successo comunque ti dico: grazie per avermi voluta sin dal primo giorno, per avermi fatto passare momenti meravigliosi e per avermi sostenuta sempre..." Sensazioni ed emozioni che porto nel cuore al di là del tempo passato!

Altre Notizie