Sabato, 23 Gennaio, 2021

Assassin’s Creed Valhalla introdurrà la performance e la graphic mode a breve

Assassin's Creed Valhalla Assassin's Creed Valhalla cosplay Assassin's Creed female Eivor Cosplay cosplay Eivor femmina Assassin's Creed Valhalla Assassin's Creed Valhalla: la patch migliora il gioco su Xbox Series X|S ma lo peggiora su PS5?
Bortolo Musarra | 29 Novembre, 2020, 05:41

Dopo un anno di pausa, il franchise di Assassin's Creed è tornato alla grande con un nuovo capitolo principale, Assassin's Creed Valhalla. Questa nuova avventura a tema vichingo è stata accolta a braccia aperte dai videogiocatori, stabilendo il record di vendite durante la prima settimana per il franchise di Ubisoft. Oltretutto Assassin's Creed Valhalla è anche il primo gioco della serie ad essere approdato sulle nuove console di nuova generazione. Non solo: i fortunati possessori del titolo sulle console next-gen potranno contare anche su diverse nuove opzioni grafiche.

La situazione si è quindi curiosamente ribaltata, tanto che John Linneman di Digital Foundry ha consigliato di non effettuare l'aggiornamento su PS5 dal momento che sta creando più problemi di quanti ne avrebbe dovuti risolvere. Scegliere la modalità prestazione farà sì che il gioco adatti risoluzione e settaggi grafici in modo da cercare di mantenere 60 fps; la modalità qualità, invece, permetterà di puntare al massimo dettaglio grafico, ma a soli 30 fps. Fate spazio nel vostro hard disk e preparatevi all'aggiornamento. Assassin's Creed Valhalla è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC.

Altre Notizie