Venerdì, 22 Gennaio, 2021

Ballando con le stelle, delusione per Mussolini: finisce in lacrime

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts a Ballando con le stelle Ballando con le stelle ballerino positivo, Milly Carlucci: "niente...
Calogero Calderone | 20 Novembre, 2020, 22:39

Quale futuro, dunque, attende Alessandra Mussolini?

Si allontana il sogno della finale a Ballando con le stelle 2020 per Alessandra Mussolini. Anche Alessandra Mussolini si è sottoposta ai test ed è risultata negativa, ma Milly Carlucci ha spiegato che "Rientrerà in teatro solo quando questo sarà nell'assoluta sicurezza per tutti gli altri".

FacebookAlessandra Mussolini ballerà con Samuel Peron? "Ci siamo dati tantissima energia a vicenda e credo che tu lo debba fare per te stessa, ma anche per me".

Maykel Fonts è il terzo membro del cast dell'ultima edizione di Ballando con le stelle ad essere risultato positivo al Covid-19. Ora tocca a Maykel Fonts. Alessandra Mussolnini aveva annunciato in lacrime la positività al Covid del suo maestro e quindi la possibilità di non poter disputare la finale di Ballando con le Stelle.

"Io ieri sera ho sentito fino a tardi Alessandra, che ovviamente è un po' scoraggiata, un po' giù". Questa volta, a risultare positivo al virus è stato Maykel Fonts, ballerino che all'interno dello show gareggia con Alessandra Mussolini. Noi le abbiamo offerto, perché lei deve fare la finale, non è possibile dopo tutti i sacrifici che ha fatto che non faccia la finale, di ballare con Samuel Peron. Certo che il tempo è pochissimo: c'è oggi, domani mattina e domani pomeriggio per mettersi in pari e imparare tutte le coreografie.

"Il dispiacere è grande per il percorso che abbiamo fatto, perché ci siamo sempre divertiti e io mi sono sempre buttata come ha detto Carolyn Smith. Ci proviamo fino in fondo". Non si è tirata indietro come di consueto alla possibilità di partecipare all'ultima serata, a quella più importante.

La rivelazione è arrivata nel corso della puntata odierna di Storie Italiane, grazie ad una telefonata di Milly Carlucci, che lo scorso mercoledì ha dato, commossa, la notizia sui social. "Arrivano a confessare le loro pene, sono un po' la psicologa". Non sarà semplice ma si fida di Samuel.

Altre Notizie