Venerdì, 22 Gennaio, 2021

"Cantavi con Gigi D'Alessio...", Anna Tatangelo litiga in diretta Tv

Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo sarebbero ai ferri corti. I due non sarebbero nemmeno più amici sui social
Calogero Calderone | 20 Novembre, 2020, 08:35

La Pavone coglie l'occasione per scagliare una allusione maliziosa sulla Tatangelo e l'ex marito e a quel punto, Anna non ci sta e le risponde a tono. Era dunque naturale che mettendole nello stesso programma - "All Together Now", targato Mediaset - prima o poi sarebbero arrivate scintille tra le due.

Infine, sulla vita privata, la Tatangelo ha chiesto l'aiuto di Francesco Renga, altro giudice del programma, che ha lasciato l'attrice Ambra Angiolini dopo 11 anni e due figli: "Per la separazione nel lato privato sono l'ultima che può parlare, ma qui penso un po' tutti", ha detto la Tatangelo. Alla fine sono qui, sono in coppia, basta così. "Se loro sono in coppia perché li vuoi dividere?".

La Pavone non ci sta alla critica di Anna e le lancia un dardo velenoso: "Ah sì?" Un commento che ha mandato su tutte le furie l'artista campana, la quale ha risposto decisamente a tono. "Allora Rita, adesso ti rispondo per bene". Con tutto il rispetto per il mio ex compagno, ognuno ha la sua carriera. Io e Gigi abbiamo fatto insieme una canzone vent'anni fa.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, ennesimo capitolo di una storia che sembra infinita. Apro e chiudo parentesi.

Tra coloro che li ritengono perfetti così come sono c'è anche Anna Tatangelo. "Ci siamo?". Nel frattempo arrivano i commenti in sottofondo da parte di Francesco Renga: "Scatta la rissa". La Pavone accusa il colpo e replica con un post su Twitter in cui scrive: "Non rispondo a chi ha meno di 30 follower".

Altre Notizie