Sabato, 23 Gennaio, 2021

Grey's Anatomy 17: un incredibile ritorno nella premiere sconvolge i fan

Grey’s Anatomy: lo spiazzante ritorno che apre la 17^ stagione, anticipazioni Grey’s Anatomy 17: il ritorno di Derek Shepherd (spoiler e video)
Calogero Calderone | 16 Novembre, 2020, 18:44

Ritorno col botto per Grey's Anatomy. Quindi, se non volete guastarvi la sorpresa, fermatevi qui. Innanzitutto i fan saranno contenti di sapere che il personaggio di Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey, è tornato: non si tratta di flashback, bensì di scene inedite e attuali, girate proprio per i primi episodi della stagione.

Sempre la Vernoff, durante il panel Quaranstreaming: Comfort TV That Keeps Us Going, trasmesso in streaming su Television Academy, aveva poi affermato che gli showrunner della stagione 17 si sarebbero avvalsi, per la scrittura delle puntate, delle testimonianze proprio di quei medici che avevano sperimentato - e ancora oggi continuano a sperimentare - il Covid-19 sulla propria pelle.

L'idea di riportare in scena Derek Shepherd è stata della regina dello show Ellen Pompeo, la quale attraverso Deadline ha svelato che era a conoscenza che il suo personaggio avrebbe vissuto un sogno sulla spiaggia e di aver subito pensato a Patrick Dempsey per regalare un'emozione ai telespettatori in questo periodo buio difficile per tutti. Nei momenti finali del primo episodio Meredith viene trovata priva di conoscenza da McWidow (Richard Flood) nel parcheggio dello Grey Sloan Memorial Hospital a seguito di turni estenuanti per il Covid. Mentre è svenuta, la sua mente viaggia a quella spiaggia paradisiaca, dove una figura la saluta da lontano.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Quest'ultimo le sorride amorevolmente, e la dottoressa Grey gli grida: "Mi manchi!".

È così che torna Patrick Dempsey.

Gli fa eco Ellen Pompeo: "È stato fantastico -racconta l'attrice- Patrick e io abbiamo questa chimica fin da quando ci siamo incontrati per la prima volta". Ci auguriamo - ha concluso - che la serie ispiri a indossare la mascherina per proteggersi a vicenda. "Eravamo molto esaltati e ci siamo divertiti a girare quella scena". Derek Sheperd farà il suo ritorno in Grey's Anatomy!

Nell'episodio andato in onda ieri sera negli Stati Uniti, il medical drama ha sorpreso tutti con una svolta da togliere il fiato. Realizzare la stagione 17 rappresenta uno sforzo titanico, ma il nostro impegno non è niente se paragonato a quello dei nostri operatori sanitari che lavorano in prima linea e a cui questa stagione è dedicata.

La Vernoff, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è sicura: "Il ritorno di Derek è stato pura gioia per noi, per Meredith e per i fan".

Cosa aspettarci da Grey's Anatomy 17?

Altre Notizie