Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

PlayStation 5: Amazon le consegnerà già oggi

PlayStation 5 firmware PS5: Multiplayer.it si veste blu per celebrare il lancio di PlayStation 5
Calogero Calderone | 19 Novembre, 2020, 21:51

PlayStation 5 è ormai tra noi e una delle sorprese che ha riservato ai videogiocatori è stato l'aumento del prezzo dei giochi, come vi avevamo già anticipato tempo addietro. Il che ha suscitato qualche malumore tra i gamers.

Tuttavia il CEO di PlayStation Jim Ryan in una recente intervista ha voluto giustificare tale aumento. E anche se si tratta di pubblicità e non siete appassionati di videogiochi, vale comunque la pena di guardarli.

Per celebrare il lancio di PS5, Multiplayer.it abbandona per una settimana il suo classico vestito bianco e arancione per indossare il blu di PlayStation 5.

La casa giapponese ha negato di aver rivisto al ribasso le proprie stime sulle vendite di PlayStation 5, ma anche di essersi trovata in difficoltà con la distribuzione in tutto il mondo del prodotto.

Non sono note il numero di console preordinabili né il numero di scorte disponibili che potrebbero terminare entro poche ore: il rifornimento potrebbe non riguardare solo Amazon Italia ma anche i relativi store europei dell'amazzone che forniscono consegna anche in Italia.

Altre Notizie