Venerdì, 22 Gennaio, 2021

Tale e Quale Show 2020: Carlo Conti torna in studio

Conti finale Tale Quale Carlo Conti e il suo maniacale vizio: “Non può farne a meno”
Calogero Calderone | 20 Novembre, 2020, 22:36

Il giorno della finalissima è arrivato.

In occasione della serata finale di Tale e Quale Show - Il Torneo, che andrà in onda questa sera alle 21.25 su Rai 1, Carlo Conti tornerà in carne ed ossa alla guida dello show, direttamente dagli studi televisivi 'Fabrizio Frizzi', da cui si era dovuto 'forzatamente' allontanare qualche settimana fa a causa della positività al Covid. Chi vincerà questa edizione? Soltanto uno tra i dieci artisti protagonisti riuscirà a laurearsi 'Campione di Tale e Quale Show 2020'. La classifica provvisoria, attualmente, vede in testa Virginio, seguito da Lidia Squillaci, Agostino Penna, Barbara Cola, Pago, Jessica Morlacchi, Sergio Muniz, Giulia Sol, Francesco Monte e Carolina Rey.

Nella puntata di stasera di Tale e quale show, Virginio vestirà i panni e la voce di Gino Paoli, Barbara Cola si metterà alla prova con Anna Oxa, Jessica Morlacchi farà Lara Fabian, Francesco Monte si confronterà con Ultimo, Lidia Schillaci sarà in versione Mina, Carolina Rey imiterà Nada, Sergio Muniz si trasformerà in Ghali, Giulia Sol interpreterà Alexia, Agostino Penna prenderà le sembianze di Drupi e Pago renderà omaggio a Franco Califano. Il vincitore conquisterà una targa e 30mila euro, da donare a una Onlus benefica. Durante il suo ricovero a presentare ci hanno pensato i giurati dello show Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi. Il conduttore torna così ad essere a tutti gli effetti l'unico padrone di casa del programma, che questa sera conterà anche sulla presenza di un quarto giudice, ovvero l'attore e regista Alessandro Siani.

I 10 partecipanti sono stati seguiti, nell'arco del loro percorso, dai tutor: i "vocal coach" Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e la "actor coach" Emanuela Aureli. Spesso infatti viene chiesto al noto presentatore come faccia ad essere sempre - 365 giorni l'anno - così abbronzato, ma la risposta è semplice: un fattore genetico.

'Tale e Quale Show' è su Facebook e Twitter con l'hashtag #taleequaleshow.

Altre Notizie