Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Verissimo, Loredana Bertè in lacrime: "Non ce la farò mai"

Verissimo, anticipazioni: puntata speciale dedicata alle donne Verissimo, gli ospiti della puntata del 21 novembre 2020 su Canale 5
Calogero Calderone | 21 Novembre, 2020, 20:52

Sabato 21 novembre Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, dedicherà uno speciale, Verissimo per le donne, al drammatico tema. In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Silvia Toffanin conduce Verissimo per le donne con ospiti Loredana Bertè, Michelle Hunziker e Vladimir Luxuria. Questo per sensibilizzare l'opinione pubblica su un fenomeno che colpisce donne di ogni estrazione sociale e culturale e che troppo spesso resta nascosto tra le mura domestiche.

Nel corso della puntata Silvia Toffanin ricorderà il numero di telefono gratuito anti violenza e anti stalking 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunità.

Le Anticipazioni della Puntata speciale di Verissimo contro al violenza sulle donne, ci rivelano che nello studio di Canale5 ci saranno Michelle Hunziker e Loredana Bertè.

Ospite a Verissimo, Valentina Pitzalis, sopravvissuta ad un tentato femminicidio, ma sfigurata per sempre dall'ex marito. La prima ospite è stata Loredana Bertè, la cantante ormai settantenne che ha avuto un trascorso particolare in tutto l'arco della sua vita.

Ci sarà J-Ax, che con le sue canzoni ha spesso lanciato messaggi importanti in difesa del mondo femminile. Oltre lei anche Valeria Graci e Vladimir Luxuria in studio, entrambe vittima di violenza psicologica - e non solo - dai propri partner e non. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Altre Notizie